Biochem

ANALISI CHIMICHE AMBIENTALI E ALIMENTARI
Da oltre 30 anni

analisi alimentari

ANALISI

ALIMENTARI

Si eseguono analisi su carni, frutta, verdura e molti altri alimenti, controllo HACCP ed etichetta alimentare.

Approfondisci

analisi ambientali

ANALISI

AMBIENTALI

Certificazioni di sanità ambientale, analisi amianto, analisi su terreni e merci pericolose. Tutto per la salvanguardia ambientale.

Approfondisci

certificazioni e accreditamenti

Certificazioni

e accreditamenti

Biochem è il laboratorio accreditato ACCREDIA e ha ottenuto certificazioni e riconoscimenti per le prove e le analisi effettuate

Approfondisci

prove accreditate biochem

Laboratorio accreditato ACCREDIA

La lunga esperienza di oltre trent'anni, la competenza del personale e l'utilizzo di apparecchiature all'avanguardia hanno reso Biochem una realtà importante in tutta Italia per la ricerca, le analisi e le prove chimiche. Il laboratorio ha ottenuto certificazioni ed è stato accreditato ACCREDIA con il numero 0766.
Biochem opera seguendo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2005 per tutte le prove chimiche che esegue nei diversi ambiti, da quello alimentare a quello ambientale.

Accreditamenti, Certificazioni e Autorizzazioni:

BIOCHEM è certificata dall’Organismo di Certificazione RINA in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2008 “Sistemi di gestione per la qualità – Requisiti”, per le attività di “Erogazione dei servizi di analisi in materia ambiente, alimenti e qualità prodotti. Progettazione e realizzazione di consulenza ambientale ed agroalimentare”.

Il laboratorio BIOCHEM è accreditato da ACCREDIA in conformità alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2005 “Requisiti generali per la competenza dei laboratori di prova e di taratura”, con numero di accreditamento 0766. Per informazioni sulle prove accreditate consultare il sito www.accredia.it (Laboratori di prova - Numero di accreditamento 0766).

Il laboratorio BIOCHEM è iscritto nel Registro Regionale della Regione Abruzzo, Direzione Sanità, Servizio Veterinario dei laboratori che effettuano analisi ai fini dell’autocontrollo per le industrie alimentari con il numero di riconoscimento 13/014/LAB.

Il laboratorio BIOCHEM è autorizzato dal MINISTERO DELLE POLITICHE AGRICOLE ALIMENTARI E FORESTALI al rilascio dei certificati di analisi nel settore oleicolo.

Il laboratorio BIOCHEM è iscritto dal MINISTERO DELLE POLITICHE AGRICOLE ALIMENTARI E FORESTALI nell’elenco dei laboratori competenti a prestare servizi necessari per verificare la conformità dei prodotti di cui all’art.1 del DLgs 29/04/10 n. 75 recante: “Riordino e revisione della disciplina in materia di fertilizzanti”.

Il laboratorio BIOCHEM è iscritto dal MINISTERO DELLA SALUTE nell’elenco dei laboratori competenti per l’analisi dell’amianto in conformità al D.M. del 14/05/1996 con il n° Lab 603ABR8.

Per conoscere l'elenco completo delle prove accreditate da Biochem cliccate qui .

certificazioni laboratorio
Share by: